VR ONE - Il nuovo visore di ZEISS per la realtà virtuale

VR ONE - Il nuovo visore di ZEISS per la realtà virtuale

  • Ottica Giudici -Via Silva- (Milan - mappa)
  • INVITO PER LA PROVA DEI NUOVI ZEISS VR ONE PLUS
    Occhiali appositamente progettati; Zeiss VR possono essere utilizzati con gli occhiali, così che la funzione realtà virtuale può essere usato da più persone in totale confort
    Sono presenti una serie di applicazioni e giochi ancora in fase di sviluppo. Perfetta sincronizzazione tra movimento e immagine, la latenza è praticamente pari a zero,quindi la differenza è praticamente impercettibile.
    La eyebox di ZEISS VR ONE è adatto inoltre per la distanza interpupillare (PD) di oltre il 90 per cento della popolazione. Questo significa che non vi è alcuna necessità di impostare le lenti per PD dell'utente prima dell'uso, migliorando quindi l'utilizzo del dispositivo.
    Visuale video 360 gradi panoramica utilizzabile semplicemente girando la testa.
    Il ONE Zeiss VR offre un'esperienza di visione senza pari grazie alle lenti di precisione Zeiss e il display 5,2 pollici dello smartphone fornendo una grafica mozzafiato e video coinvolgenti con una risoluzione mobile leader. La qualità visiva è alla paridel miglior posto in prima fila nella sala di un teatro. Attraverso la funzione 360 gradi e e la visuale 3D è possibile immergersi dentro mondi mozzafiato dove la fantasia si trasforma in realtà. Carl Zeiss è leader nel settore della tecnologia di visualizzazione .